Il lavoro non è un luogo, ma una cosa che fai.
Lo sa bene Brennercom che supporta le aziende e le PA con un pacchetto unico di servizi che include Internet, Voce, Security e soluzioni come Direct Routing per Teams.
Gli ultimi mesi hanno obbligato imprese e istituzioni italiane a ripensare il modo in cui svolgere il lavoro generando nuovi investimenti in aree come i servizi di cloud pubblico infrastrutturale o di piattaforma e le soluzioni di collaborazione aziendale.
Investimenti di questo genere hanno come principale obiettivo quello di ricreare “virtualmente” uno spazio di lavoro il più simile possibile all’esperienza in ufficio, dotando gli utenti finali di strumenti per mantenere elevata la produttività personale.
Un vero e proprio completo ripensamento del workplace in ottica digitale: ovvero non più un luogo fisico ubicato in un punto definito, ma uno spazio di lavoro digitale in cui garantire la connessione e la sicurezza dell’utente.
Un supporto che non può prescindere da un approccio consulenziale che parta da un’analisi delle esigenze infrastrutturali e applicative, passando per la migrazione e che comprenda anche un’attività di continuo miglioramento e di change management.